L’SS Nola 1925 comunica che a partire dalla stagione 2022/2023 il nuovo sponsor tecnico sarà Macron. L’accordo con l’azienda di abbigliamento sportivo sarà di durata pluriennale e prevederà, oltre ad una linea personalizzata per il Nola, anche la creazione di uno store fisico interamente dedicato al Nola.
“Siamo soddisfatti di questo accordo commerciale – ha affermato il presidente Luigi Nappi – È un altro tassello importante che si inserisce nel nostro progetto di crescita societaria che abbiamo attuato da quando abbiamo preso le redini. Sono molto orgoglioso soprattutto della creazione di uno store fisico interamente dedicato al Nola in città. È un punto davvero importante di questo accordo. Un’azienda così di spessore è venuta incontro alle nostre esigenze e questo per noi rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento societario che ci siamo prefigurati nella prossima stagione”.
Fornitore Tecnico Ufficiale a marchio Macron della società Nola Calcio 1925 sarà Soccertime Srl. “La decisione di iniziare la partnership con una squadra come il Nola Calcio è stata immediata – ha affermato l’amministratore delegato dell’azienda, Armando Vallone – Macron è oggi un’azienda internazionale affermata nello scenario sportivo italiano ed europeo e leader nell’abbigliamento tecnico sportivo, che per le prossime cinque stagioni strutturerà con il Nola una collaborazione vincente. Si tratta di una partnership strategica che cresce ogni giorno in base alla condivisione degli stessi valori: passione per lo sport, impegno, tradizione, successo. Macron guarda con entusiasmo alle future stagioni insieme“.