È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Ecco Antonio Zito

Calciomercato, chiusura col botto: arriva Zito

L’ex Salernitana e Avellino: “Ricevute tante proposte ma ho scelto un progetto ambizioso”. Reduce dall’esperienza in C con la Paganese, vanta oltre 300 in B

A poche ore dalla chiusura del mercato invernale il Nola 1925 piazza il colpo: alla corte nolana arriva Antonio Zito. Un curriculum che non ha bisogno di essere descritto: Sorrento, Siena, Juve Stabia, Crotone, Avellino, in totale oltre 300 presenze in B.

L’ACCORDO La società ha battuto sul fotofinish la concorrenza per il forte centrocampista ed ha siglato un accordo valido fino a giugno 2023. Un matrimonio votato al futuro ed alla costanza, un colpo che porta entusiasmo in un ambiente già caldo e con voglia di raggiungere importanti traguardi.

DICHIARAZIONI “Ho scelto Nola per l’entusiasmo e per la progettualità – ha dichiarato Antonio Zito – Avevo altre richieste, ma ho sposato convintamente il progetto del presidente Nappi e della società. Ho visto molto entusiasmo, sono qui per fare bene non solo in questi mesi ma anche in futuro”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *