Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Il Nola cede, la Lupa si conferma: a Frascati arriva la sconfitta per i bianconeri
Il Nola 1925 non riesce a confermarsi dopo la buona prestazione casalinga con la Paganese e perde in casa della Lupa Frascati, seconda classificata ora a 3 punti dalla vetta. I bianconeri, sostenuti da oltre 100 spettatori al seguito, approcciano bene la gara ma vanno sotto dopo 11′ di gioco sugli sviluppi di un corner, il più lesto è Traditi che con un facile tap-in porta avanti i suoi. Il Nola potrebbe pareggiarla con Faiello ma il suo tiro ad incrociare in area piccola risulta strozzato e va fuori. Nella seconda frazione di gara mister Cavallaro tenta il tutto per tutto inserendo Kean e Chianese a sostegno di Maggio ma sono i locali a trovare il gol al 69′ con l’ex D’Angelo, bravo a capitalizzare una disattenzione della difesa nolana. A 15′ dalla fine il Nola avrebbe l’occasione di riaprirla ma la palla in area piccola finisce in mischia e nessuno degli offendenti bianconeri riesce a spingerla oltre la linea. Il colpo del KO arriva a 4′ dalla fine, ancora una volta è Traditi,questa volta in contropiede, a punire il Nola.
DICHIARAZIONI “Sono mortificato per la prestazione e il risultato, devo scusarmi con tutti questi tifosi che ci hanno sostenuto anche fin qui – ha dichiarato mister Giovanni Cavallaro – Abbiamo perso contro un’ottima squadra ma hanno fatto il minimo sforzo. Questo è grave, non è il mio modo di vedere il calcio, le mie squadre lottano e non lanciano palla in avanti. Dovrò parlare con la società e confrontarmi sul da farsi“.
Nola 1925: Diglio, Bamba (46′ Lucarelli), Cirillo, Bontempo, Lame, Maio, Cassandro, Faiello (68′ Gonzalez), Staiano (56′ Chianese, sostituito a sua volta da Caliendo all’81’), Ruggiero (38′ Kean), Maggio. A disposizione: Tricarico, De Lucia, Dommarco, R. D’Angelo. Allenatore: Giovanni Cavallaro.
Arbitro: Cravotta di Città di Castello (assistenti Stella di Grosseto e Vagheggi di Arezzo).
Note: ammoniti D’Angelo per il Frascati e Maggio per il Nola.