Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Il Nola non va oltre lo 0-0 in casa contro l’Aprilia. In una gara surreale disputata al Borsellino di Volla a porte chiuse, i bianconeri attaccano dall’inizio alla fine ma non trovano la via del gol. Nella prima frazione i nolani sono pericolosi con Oggiano e Chianese ma l’estremo difensore laziale è attento e si salva. Nel secondo tempo il copione non cambia: mister Rogazzo inserisce due tiratori forti come Gonzalez e Ruggiero per cercare di trovare un guizzo anche da fuori ma l’Aprilia si dispone con la difesa a 5 e chiude tutti gli spazi. Il Nola crea tantissimo e colpisce anche un palo (al 56′ con Maio) ma alla fine non trova la vittoria. Per i bianconeri quinto risultato utile consecutivo su 6 gare e 9 punti in campionato.
DICHIARAZIONI “Abbiamo fatto un’ottima partita ma purtroppo la palla non è entrata – ha affermato mister Antonio Rogazzo – Come già successo in altre gare, creiamo tantissimo ma non riusciamo a capitalizzare e raccogliamo meno di quel che seminiamo. So che i tifosi vorrebbero sempre il risultato migliore in ogni gara ma anche noi entriamo in campo sempre per imporre il nostro gioco e lo facciamo. Oggi, probabilmente con i tifosi sugli spalti potevamo avere una spinta in più. In ogni caso siamo sereni, la direzione è quella giusta“.
“E’ stata una partita che i nostri avversari hanno impostato sulla difensiva dall’inizio alla fine – ha dichiarato il centrocampista Sergio Gonzalez – Noi giochiamo sempre per vincere e oggi non ce l’abbiamo fatta ma abbiamo giocato bene e stiamo lavorando come il mister ci dice. Un peccato non aver avuto i nostri tifosi allo stadio, loro ci sostengono sempre e ci avrebbero aiutato“.
TABELLINO
Nola 1925: Tricarico, De Lucia, D’Orsi, Bontempo, Dommarco; Langella (87′ Kean), Maio, Oggiano (55′ Gonzalez), Chianese, Maggio, Faiello (71′ Ruggiero). A disposizione: Diglio, Cirillo, Cassandro, Iadelisi, Lucarelli, Caliendo. Allenatore: Antonio Rogazzo.
Aprilia Racing: Siani, Del Duca, Pezone (74′ Ortenzi), Murgia, Ceka (63′ Giandomenico), Capuano (15′ Bernardini), Corelli, Pedone (87′ Grossi), Carboni (58′ Seccafien), Mannucci, Tassa. A disposizione: SIlvestrini, Zanchetta, Battisti, La Pietra. Allenatore: David Centioni.
Arbitro: Mallardi di Bari (assistenti Tangaro di Molfetta e D’Ambrosio di Molfetta).