Ripartire dalle certezze della scorsa stagione. E’ con queste premesse che il Nola 1925 ha ufficializzato le riconferme per la stagione 2022/2023 di Raffaele D’Orsi, Marco Cassandro e Giuseppe Ruggiero. Protagonisti della cavalcata verso la salvezza, tutti e tre hanno lasciato un segno importante. D’Orsi, leader difensivo classe 1991, ex (tra le tante) di Spal, Sassuolo, Andria, Cavese, Gelbison, è stato autore di ben 6 gol nella passata stagione. Marco Cassandro, ex di Puteolona, Foggia, Giugliano, classe 1994, difensore centrale esperto, arrivato nel mercato invernale ha dato forza e tecnica al reparto arretrato. Giuseppe Ruggiero, classe 1993, cresciuto nel settore giovanile della Juve e poi in squadre come Pro Vercelli, Nocerina, Ascoli, è stato il numero 10 della rosa ed ha contribuito alla salvezza con 6 gol e 7 assist.
“Si riprende il cammino che abbiamo concluso nella passata stagione – ha affermato Raffaele D’Orsi – un cammino concluso in crescendo, ora ci aspettiamo di fare cose ancora più importanti. Spero che aumenti l’apporto dei tifosi, si è visto cosa hanno dato nel finale di stagione e mi auguro che daranno ancora di più”.
“Le emozioni sono tante – ha dichiarato Marco Cassandro – Tornare dove ci eravamo lasciati poco fa è davvero bello. Speriamo di toglierci tante nuove soddisfazioni. I tifosi sono importanti per il Nola, noi suderemo sempre la maglia e mi auguro che avremo sempre i nostri tifosi a sostenerci”.
“Ritornare a far parte di questa società è un’emozione indescrivibile – ha affermato Giuseppe Ruggiero – Mi sento in una famiglia, mi sono trovato benissimo e non posso che dire di essere contentissimo di essere tornato. Di sicuro, da parte mia e di tutta la squadra, daremo il 100% sempre, fino alla fine, Nola è una piazza importante e la rispetteremo come tale”.