Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Il Nola perde con la Mariglianese ma stacca il pass per la Coppa: ora gli ottavi
Il Nola non si conferma in Coppa. Nel secondo turno, in casa della Mariglianese (al neutro del “San Clemente” di Casamarciano), arriva la sconfitta che però non elimina i nolani dalla Coppa Italia Eccellenza. Il primo tempo vede un buon Nola con Esposito che sfiora anche il gol di testa. Nella seconda frazione però i bianconeri calano e la Mariglianese passa subito in vantaggio già dopo tempo 3 minuti: lancio di Spinola verso De Iulis, D’Ascia prova a fermarlo ma invano, il calciatore dei locali riesce a superare il giovane difensore nolano e a servire Spinola per il definitivo tap-in. Il Nola non riesce a pungere e al 29′ arriva anche il raddoppio della Mariglianese: altro lancio dalle retrovie per Longo che riceve e batte di diagonale Somma. Il Nola, a questo punto, si lancia tutto all’attacco e a 7′ dalla fine accorcia le distanze: calcio d’angolo battuto da Corbisero, nella folla sbuca Francesco Esposito che batte il portiere della Mariglianese. Il Nola continua l’assalto e al 42′ sfiora il pari con Gennaro Esposito che a pochi metri dalla line di porta impatta male il pallone che finisce alto. La partita scivola nei minuti finali in direzione della Mariglianese che si aggiudica il passaggio del turno. Una sconfitta indolore per i nolani che, grazie al gol nel finale del “ninja” Esposito staccano il pass per il turno successivo grazie ad una efficace differenza reti. Per il Nola, quindi, ora ci saranno gli ottavi e l’avversario sarà l’Albanova, la stessa squadra nella cui casa i bianconeri daranno il via al proprio campionato tra sette giorni.
DICHIARAZIONI “Mi dispiace molto per il risultato – ha affermato a fine gara mister Luigi Sanchez – Abbiamo affrontato un avversario molto forte e lo abbiamo limitato nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo peccato di inesperienza, soprattutto quando abbiamo cercato di giocare col fuorigioco. Potevamo pareggiarla, è stata una partita bella, combattuta. E’ già da un mese che stiamo lavorando ad alti livelli e ci faremo trovare pronti per la prima di campionato“.
“Per un attaccante è sempre importante sbloccarsi però questa volta il mio gol non è servito – ha dichiarato Francesco Esposito – Siamo una ottima squadra e non siamo inferiori agli avversari. Il calcio è fatto di errori, di episodi, dobbiamo rimanere sereni e continuare a lavorare“.
IL TABELLINO
Reti: Spinola 48′ (M), Longo 74′ (M), F. Esposito 83′ (N). Mariglianese: Cappa, Abruscato, Ciaravolo, Della Monica, Autiero (72′ Fiorillo), Massaro (72′ Visciano), Masocco (62′ Rinaldi), Cigliano (59′ Oliva), Moccia, De Iulis (67′ Longo), Spinola. A disposizione: Cafariello, Granata, Prencipe, Bacio Terracino. Allenatore: Giacomo Polverino. Nola 1925: Somma, Dentice (86′ Mazzucchiello), D’Ascia, Pantano (67′ Corbisiero), Annibale (62′ Samb), De Angelis, Biason, Marin (83′ Grasso), Caliendo (59′ Guadagni), F. Esposito, G. Esposito. A disposizione: Angarelli, Petrarca, De Filippis, Capuozzo. Allenatore: Luigi Sanchez. Arbitro: Aprile di Caserta. Note: ammoniti Pantano, Marin e D’Ascia per il Nola; ammoniti Massaro, Della Monica, Spinola e Rinaldi per la Mariglianese.