Stagione 24/25: ecco il nuovo organigramma

Il Nola 1925 presenta il nuovo organigramma per la stagione 2024/2025. Nel ringraziare calorosamente i professionisti che hanno fatto parte della società nella stagione 2023/2024, il Nola 1925 presenta i protagonisti della stagione del Centenario. Tante riconferme e diversi volti nuovi nella società di patron Langella. Ecco l’organigramma aggiornato:

STAFF DIRIGENZIALE
Giuseppe Langella – Presidente e proprietario, in carica ufficialmente dal febbraio 2023, ha già chiarito con forza gli obiettivi stagionali e la volontà di portare il Nola nel professionismo.
Alfonso De Lucia – Amministratore Unico e Responsabile Area Tecnica. Nolano DOC, ex calciatore professionista di Serie A con presenze in Europa, confermato nei suoi ruoli. Nel Nola 1925 è stato calciatore, allenatore e dirigente.
Michele Murolo – Direttore Sportivo. Ex calciatore professionista, confermato nel suo ruolo dopo l’esperienza della passata stagione nel primo anno dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

STAFF SOCIETARIO
Nello Cassese – Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione. Nolano DOC anche lui, giornalista, per il quinto anno consecutivo ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione e dei rapporti con la stampa. Carmine Tulino sarà ancora una volta il fotografo ufficiale, mentre Giuseppe Siciliano torna in società e ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing.
Daniele Bonifacio – Segretario Societario. Esperto del settore calcistico, è un volto nuovo della stagione in avvio ma è alla sua seconda esperienza al Nola dopo aver ricoperto lo stesso ruolo nella stagione 2021-2022.
Raffaele Bassolino – Team Manager. Dal 2015 al 2017 ha ricoperto il ruolo con la Frattese, nel 2020 ha collaborato con la Puteolana, nei successivi due anni con l’Afragolese 2021/2023 e poi nella passata stagione con il Portici.

STAFF TECNICO
Francesco Farina, come già annunciato, è il nuovo allenatore. Reduce dal double in Eccellenza con la Sarnese, ha vinto 9 campionati di Eccellenza. Con lui nello staff: Massimo Fusco come allenatore in seconda, Ciro Zampella come preparatore atletico e Fabio Moselli confermato nel ruolo di preparatore dei portieri.

STAFF SANITARIO E MAGAZZINO
Lo staff sanitario sarà guidato ancora una volta dallo studio medico dei fratelli Luca e Maurizio Iorio, nolani DOC con esperienze pluriennali nel calcio dilettantistico. Il nuovo responsabile del magazzino e delle forniture alla squadra sarà invece Trifone Grandi, giovane professionista del settore con già esperienza in D.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *