Il Nola 1925 si prepara ad affrontare il Campionato di Eccellenza. Per la stagione 2023/2024 i bianconeri saranno impegnati nel Girone A con squadre di assoluto livello ed elevata caratura storica. Savoia, Ercolanese, Pompei, Albanova, Pomigliano, Puteolana e tante altre. Una serie di incontri tutti da seguire con la sciarpa al collo e il fiato in corpo per gridare Forza Nola!
“Abbiamo accantonato la dolorosa retrocessione dell’anno scorso ma siamo intenzionati a partire più forti di prima – ha dichiarato il presidente Luigi Nappi – Abbiamo una squadra di valore, non ci poniamo traguardi ma abbiamo l’obiettivo di continuare con il progetto iniziato già da alcuni anni. Chiedo, assieme a tutta la società, di supportare la squadra e il progetto calcistico del Nola attraverso la campagna abbonamenti. Noi siamo il Nola! Tutti assieme “.
È possibile sottoscrivere l’abbonamento nella sede societaria in via dell’Università 22 a Nola. Sono previste tre fasce di prezzo per gli abbonamenti con diverse agevolazioni: fascia SILVER da 100 euro, fascia GOLD da 230 euro, fascia PLATINUM da 400 euro. Nella prima fascia sono comprese le gare casalinghe, nella seconda fascia è compresa anche una giornata assieme alla squadra nel giorno della gara, nella terza fascia sono comprese anche delle gare in trasferta.