È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Buona la prima: il Nola batte il Caposele nel primo test del ritiro

Comincia con una vittoria la serie di 4 allenamenti congiunti del Nola organizzati nel ritiro di Caposele. Avversario di giornata la compagine locale di calcio che ha ospitato i bruniani nel campo sportivo comunale. Buon test per i nolani che chiudono entrambi i tempi con un ampio vantaggio. Mister Rogazzo prova le trame di gioco del Nola che verrà e da spazio a tutti gli effettivi. Davanti ad una cornice di pubblico più che soddisfacente, con famiglie e tifo organizzato arrivati per l’occasione da Nola, i bianconeri fanno divertire e chiudono sul risultato di 16-1. Le reti di Maggio (3), Chianese (3), Hefiane (3), Papa, Ruggiero, Staiano, Maio, Oggiano, Bontempo e Gonzalez. Il ritiro del Nola continuerà fino al 13 agosto con l’ultimo allenamento congiunto a Lioni.

Condividi, se ti va!

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *