Nola – COS: disponibili i biglietti

L’SS Nola 1925 comunica che sono disponibili i biglietti per la gara Nola – COS Sarrabus Ogliastra in programma domenica 12 marzo alle ore 14:00 allo stadio “Sporting Club” di Nola.

Ancora valida l’iniziativa “Perché siamo invincibili, vicini!”, valida per le due gare casalinghe con Ilva Maddalena e Costa Orientale Sarda. Il costo del ticket d’ingresso per domenica è di 10 euro + costi prevendita ma, per chi avrà conservato il tagliando della gara precedente con l’ILVA, il ticket della gara con il COS costerà solo 5 euro + costi di prevendita (per poter beneficiare dello sconto bisognerà recarsi esclusivamente in sede o presso Doca Tour entro le ore 18 di sabato 11 marzo e ritirare il nuovo biglietto). Ingresso gratis per le donne e i bambini under 12.

I biglietti nominativi sono disponibili presso tutte le ricevitorie Go2 (QUI l’elenco) e presso i seguenti punti vendita (non è prevista vendita online):
La sede ufficiale di via dell’Università 22 a Nola dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Docatour in Nola, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, oltre al sabato mattina.
Tabaccheria Nappi nel Corso di Nola, fino a domenica mattina.

I biglietti nominativi per gli ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie autorizzate Go2 al costo di 10 euro più prevendita.

Esenzioni per il pagamento: l’ingresso sarà gratuito anche per giornalisti e foto/videoperatori, questi ultimi dovranno inviare regolare richiesta alla mail press@nolacalcio.com entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 10 marzo. Il posizionamento sarà in tribuna tifosi Locali (scoperta) essendo la struttura ad oggi ancora priva di tribuna stampa. Vista la ridotta capienza della struttura, non sono previste altre forme di accredito oltre quello giornalistico.

La gara sarà trasmessa anche a pagamento sui canali social del Nola 1925.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *