È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Il Nola si fa riprendere nel finale: col COS è pari

Il Nola non riesce a fare due su due e nel secondo incontro casalingo consecutivo non va oltre l’1-1 con il COS Sarrabus Ogliastra. Orfano di Russo per problemi di salute all’ultimo minuto, mister Ferazzoli sceglie Cassandro in difesa e conferma la squadra che ha battuto l’Ilva Maddalena. La gara nella prima frazione si mostra bloccata ma è il Nola a spingere sull’acceleratore. Il forcing si concretizza al 20′: Staiano si insinua in area e viene atterrato, per il direttore di gara è rigore ma bomber Sparacello tira alto dal dischetto e spreca l’occasione del vantaggio. Il Nola, tuttavia, non si abbatte e la sblocca nell’ultimo minuto del primo tempo: batti e ribatti in area sugli sviluppi di un corner, dalla mischia sbuca Sepe che con un facile tap-in batte Floris. E’ l’ultima emozione del primo tempo. Nel secondo tempo la gara è spezzettata e il Nola sbaglia troppi appoggi mancando spesso l’ultimo passaggio. All’83’ i bianconeri vengono puniti: corner dalla destra, Zizzania si supera e caccia fuori dalla porta un colpo di testa vincente ma non può nulla sul tap-in vincente di Balbo. E’ l’azione che indirizza la gara. Di lì in avanti non ci sono occasioni degne di nota e le due squadre chiudono la contesa con un pari che lascia entrambe momentaneamente fuori dai playout.

DICHIARAZIONI Non mi è piaciuto il secondo tempo – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – Abbiamo peccato di presunzione e non possiamo permettercelo. In ogni caso non dobbiamo drammatizzare assolutamente. Stiamo facendo bene da tempo e il nostro obiettivo era arrivare a lottare assieme agli altri. Ad oggi saremmo salvi senza neanche giocare i playout, fino a poco fa nessuno ci avrebbe sperato. Ora però sotto col lavoro, non abbiamo ancora concluso nulla“.

Felice per il gol, meno per il risultato – ha dichiarato Mauro Sepe – Ora dobbiamo arrabbiarci di più e riprendere a lavorare in vista della Paganese. E’ stato il mio primo gol in Serie D, lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza che erano allo stadio“.

TABELLINO

Reti: Sepe 45′ (N), Balbo 83′ (C).
Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Cassandro, Piacente, Gonzalez (64′ De Martino), Staiano (78′ Adorni), Ruggiero (64′ Ndiaye) Castagna, Sparacello, Palmieri (85′ Kean). A disposizione: Landi, Lucarelli, Marzuillo, Carrotta, Franzese. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.
COS: Floris G., Balbo, Piredda, Cadau (64′ Floris M.), Demontis, Ladu, Mancosu (95′ Villa), De Mutiis (64′ Mascia poi sostituito al 67′ da Loi), Zanoni, Ganzerli, Laconi (81′ Zoppi). A disposizione: De Luca, Vesi, Piras, Cossu. Allenatore: Francesco Loi.
Arbitro: Mbei di Cuneo (assistenti Galasso di Torino e Savasta di Bra).
Note: ammonito Cassandro per il Nola; ammoniti Balbo e Floris M. per il COS.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *