È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Nola – Rotonda: disponibili i biglietti

L’SS Nola 1925 comunica che sono sin da oggi disponibili i biglietti per la gara Nola – Rotonda di mercoledì 20 aprile.

I biglietti sono disponibili sul circuito online GO2 (questo il link), presso Doca Tour in Nola fino alle (salvo festivi) e presso la Tabaccheria Nappi in Corso Tommaso Vitale a Nola. Inoltre, sarà aperto esclusivamente il botteghino Locali il giorno della partita dalle ore 13.55 alle ore 14.55. I biglietti per gli ospiti potranno essere acquistati online o presso un centro convenzionato Go2.

Esenzioni per il pagamento: il biglietto sarà gratuito per le donne e per i bambini under 12 (dodicenni inclusi). L’ingresso sarà gratuito anche per giornalisti e foto/videoperatori che dovranno seguire il match per lavoro, questi ultimi dovranno inviare regolare richiesta alla mail press@nolacalcio.com entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 19 aprile.

Il costo unico è di 10 euro. La società invita gli interessati ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare file ed assembramenti. Per accedere alla struttura è obbligatorio il Green Pass (anche Base) ed è necessario indossare una mascherina FFP2. La gara sarà trasmessa anche a pagamento sui canali social del Nola 1925.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *