Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Il Nolasi fa pareggiare in rimonta dal San Giorgio
Mister Condemi: “Gestione sbagliata della gara nel finale, dovevamo chiudere”
Il Nola perde un’occasione molto importante per lanciarsi verso la salvezza diretta e si fa rimontare nel finale dal San Giorgio: allo Sporting finisce 3-3. Mister Condemi deve rinunciare per infortunio a Cappa, Sicignano, Coratella, Zito e Acampora.
La gara si presenta subito energica ma ad andare in vantaggio é il San Giorgio al 21′ con una bellissima conclusione dalla distanza di Argento che bacia il palo. Il Nola non si abbatte e recupera subito dopo pochi minuti grazie a Ruggiero, implacabile dal dischetto dopo il rigore assegnato per fallo su D’Angelo. Nel secondo tempo il Nola la ribalta in 6′: al 59′ D’Orsi é il piú lesto ad insaccare in mischia, al 65′ invece Figliolia allunga il risultato segnando di testa. Il Nola, complice la stanchezza, spreca due nitide occasioni per andare sul 4-1. Il San Giorgio non si abbatte e recupera la gara in 10′, dal 69′ al 79′: prima il neo entrato Raiola segna il 2-3 e poi Caprioli con una grande conclusione dai 30 metri mette in pari i giochi. Il Nola non trova piú le forze per passare in vantaggio e chiude con molti rimpianti.
DICHIARAZIONI “C’è qualcuno che potrebbe essere contento per questo punto, non io – ha dichiarato il mister Carmelo Condemi – È vero, é importante fare punti ma oggi abbiamo sprecato una grande occasione. Sul 3-1 non possiamo farci rimontare, abbiamo sbagliato e forse anche io ho responsabilità”.
“Mi auguravo che il mio gol portasse alla vittoria – ha affermato l’attaccante Simone Figliolia – Siamo amareggiati, dovevamo chiuderla, non può succedere questo. Il Casarano troverà un Nola agguerrito e arrabbiato”.
San Giorgio: Bellarosa, Guarino (65′ Raucci), De Siena, Caprioli, Cassese, Sepe (62′ Onesto), Ruggiero (63′ Landolfo), Argento, Scalzone (89′ Varela), Mancini (68′ Raiola), Di Pietro. A disposizione: Barbato, Luongo, Greco, Navas. Allenatore: Salvatore Ambrosino.
Arbitro: Totaro di Lecce (assistenti Pancani di Roma 1 e Spagnolo di Lecce).
Note: ammoniti Acampora, Figliolia, Donnarumma, Ruggiero e D’Orsi per il Nola; ammoniti Guarino, Ruggiero, Argento, Onesto, Raiola e Bellarosa per il Fasano, espulso Caprioli per il San Giorgio.