È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Il Nola fa poker alla prima in casa: battuto il Castel Volturno

Il Nola si riprende subito dopo la sconfitta all’esordio con l’Albanova e offesi ai tifosi e agli appassionati un’altra gara ricca di gol nel giorno in cui proprio i nolani ricordavano la prematura scomparsa del 18enne Armando Antignano, l’anno scorso calciatore della Juniores. 7 gol, tante emozioni e primi 3 punti per i ragazzi si mister Sanchez che cambia modulo e lancia Corbisiero e Samb dall’inizio. Nei primi 5 minuti sono gli ospiti a sembrare più pimpanti che vanno vicini alla rete con un tiro dalla distanza di Procida. Da quel momento in poi però il Nola esce prepotentemente fuori e dà inizio al proprio show. Al 9′ arriva il primo gol: assist di Biason per Francesco Esposito che senza neanche girarsi spinge in rete con un’elegante girata. Il Nola vola e trova il raddoppio al 23′ con l’altro Esposito, il capitano Gennaro, che sfrutta un’altra invenzione di Biason e batte Caputo in uscita. Passano solo 4 minuti e Francesco Esposito potrebbe siglare la doppietta ma la sua inzuccata su cross di Corbisiero va a lato. Il “ninja” però rimanda solo l’appuntamento con la doppietta che arriva puntuale alla mezz’ora, sempre di testa ma questa volta su assist perfetto di Caliendo. Il Nola chiude sul 3-0 la prima frazione e si prende gli applausi dello Sporting. Nella seconda frazione però gli animi cambiano e il Castel Volturno trova subito il gol dell’1-3 con l’ex Negro di testa dopo 2 minuti. Il Nola sembra non tenere bene il campo e infatti subisce un’altra rete, ancora di Negro ma su rigore, al 59′. I bianconeri, a questo punto, riprendono il timone della gara e spingono di nuovo alla ricerca del quarto gol. Il poker è servito, infine, all’80’ con il neo entrato Marin che sfrutta una mischia in area e spinge in rete. La partita sembra davvero essere in ghiaccio ma c’è tempo ancora per un’emozione, la tripletta di Negro che sfrutta un’indecisione della difesa nolana e al 90′ sigla il gol del 4-3. Per il Nola, tuttavia, solo uno spavento passeggero perché il risultato non cambia fino al triplice fischio. Prima gara in casa e primo tre punti per il Nola.

DICHIARAZIONI Mi scuso con i tifosi per i patemi d’animo, avremmo dovuto chiuderla prima– ha dichiarato mister Luigi Sanchez – Non credo che ci siamo rilassati ma abbiamo fatto errori simili alla scorsa gara. Ho una rosa di ottimo livello, Corbisiero è uno dei giovani più forti che abbia mai allenato. Continueremo a lavorare per fare bene come oggi. Questa è una piazza che parla da sé e non c’è bisogno di dire tanto altro“.

É sempre bello segnare davanti a questo pubblico – ha dichiarato Francesco Esposito – Era importante vincere. Dovremo ancora lavorare. Sono contento per i miei gol e spero che riusciremo a riportare allo stadio sempre più persone. Il Nola senza la sua gente non è nulla“.

IL TABELLINO

Reti: Esposito F. 9′ – 30′ (N), G. Esposito 23′ (N), Negro 47′-59′-90′ (C), Marin 80′ (N).
Nola 1925: Somma, Dentice, Petrarca, Pissinis (19′ D’Ascia), De Angelis, Biason, Samb (59′ Marin), Corbisiero (82′ Pantano), F. Esposito (88′ Mazzucchiello), G. Esposito (75′ Guadagni). A disposizione: Angarelli, De Filippis, Grasso, Capuozzo. Allenatore: Luigi Sanchez.
Castel Volturno: Caputo, Sicuro (80′ Romano), Scarparo, Di Gennaro (84′ Marino), Iovinella (44′ Pesce), Autiero, Piccolo (46′ Ciotola), Percuoco, Negro, Marciano (46′ Conte), Procida. A disposizione: Mallardo, Avolio, Esposito, Chiantese. Allenatore: Carmine Correale.
Arbitro: Bassetti di Lucca (assistenti Tallarico di Ercolano e Infante di Castellammare di Stabia).
Note: ammoniti Mazzucchiello per il Nola e Iovinella per il Castel Volturno.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *