Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Il Nola fa bene in casa della capolista: è 0-0 con la Paganese
Il Nola conferma l’ottimo momento di forma e strappa un ottimo pari in casa della capolista Paganese. Orfano di Chianese, Cassandro, De Martino, Di Dona, Kean e Franzese, mister Ferazzoli ritrova Carrotta e gli da le chiavi del centrocampo. Nella prima frazione di gara il Nola è pimpante e va vicino alla rete con Palmieri in due occasioni e Sparacello. La Paganese risponde con l’ex Maggio ma è prodigioso Zizzania con un intervento di piede. Nella seconda frazione lo spartito non cambia, il Nola gestisce bene la gara e non rischia molto. Mister Giampà inserisce porta i suoi in attacco con 4 giocatori offensivi ma è il Nola ad andare vicinissimo alla rete con Sepe che al 70′ colpisce in pieno il palo. Il Nola esce dal “Torre” con un’ottima prestazione e resta ancora fuori dai playout, in attesa di riprendere a giocare in casa dopo la sosta con la Lupa Frascati.
DICHIARAZIONI “Ottima prestazione dei ragazzi – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – Siamo usciti da questo campo con un punto meritato. Guardiamo al futuro con fiducia ma dobbiamo ancora lavorare, siamo tutte lì. È un mini torneo lì in fondo ma noi abbiamo dimostrato di potercela fare“.
“Felice per mio ritorno dall’infortunio – ha dichiarato Vincenzo Carrotta – É stata un’ottima gara, siamo un gruppo forte e lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Io sto bene ma potrei dare ancora di più ai ragazzi. Torniamo a lavorare, possiamo fare bene“.
TABELLINO
Paganese: Pinestro, Sicurella (54′ Iuliano poi sostituito da Dioh all’85’), Del Gesso, Di Somma, Maccheroni (72′ Fois), Esposito (64′ Cipolla), Cusumano (64′ Semonella), De Felice, D’Agostino, Maggio, Faiello. A disposizione: Moro, Caiazzo, Verna, Campanile. Allenatore: Domenico Giampà. Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Russo, Piacente, Gonzalez, Staiano, Ruggiero (72′ Ndiaye) Carrotta (61′ Adorni), Sparacello (80′ Manfrellotti), Palmieri (92′ Marzuillo). A disposizione: Landi, Lucarelli, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Arbitro: Poli di Verona (assistenti Bosco di Lanciano e Gentile di Teramo). Note: ammoniti Sparacello, Staiano, Gonzalez e Russo per il Nola; ammoniti Esposito, Faiello e Di Somma per la Paganese.