È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Ufficiale: Pietro Dentice saluta il Nola

Le strade tra il Nola e Pietro Dentice si dividono. A Pietro Dentice i ringraziamenti della S.S. Nola 1925 per l’impegno profuso in questi mesi e un augurio per il futuro. Ecco la lettera di Dentice con cui ha salutato i Bianconeri:

“Non sono uno a cui piace postare il proprio affetto, ma oggi due parole ve le meritate tutti. Sono stati pochi mesi, è vero, ma la purezza amicale che mi avete dato forse mi basterà per il resto della vita. Su queste cose non sono di tante parole ma quel poco che dirò e perché lo pensò sul serio. Ho trovato un società umile che, nonostante il loro passato, blasonato passato, é ancora lì a mettersi in gioco per portare a Nola una categoria che li vesta del vestito più abbinato. Sono stato trattato benissimo sotto tutti i punti di vista.
Voglio ringraziare il presidente e i direttori per aver capito il perché della mia scelta, legata esclusivamente alla chiamata di una persona che per me conta tanto e a cui non potevo, in termini affettivi, morali e professionali, dire di no. Voglio ringraziare Luigi Sanchez. Prima di andare via gli ho detto due parole e, vista la trasparenza, le voglio riportare: mister, sei un allenatore forte e un uomo ancora più forte! Mi hai dato tanto in questi 3 mesi e ti auguro le più grandi fortune. Con questo voglio chiudere salutandovi tutti. Grazie a tutta la famiglia Nola. In bocca a lupo!”

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *