Spareggio e playout: ecco il cammino salvezza

L’SS Nola 1925 è ancora in corsa per la permanenza in Serie D. Il successo deve necessariamente passare dallo spareggio per l’accesso al playout del girone G con il Pomezia e poi l’eventuale finale con l’Angri.

La prima gara si disputerà domenica 14 maggio 2023 sul campo neutro dello Stadio “Marsi” di Avezzano, con inizio alle ore 16,00. La gara prevede 90 minuti di tempi regolamentari con eventuali tempi supplementari e rigori. La vincente sfiderà l’Angri nella finale playout allo stadio “Pasquale Novi” di Angri nella domenica successiva. In questo caso l’Angri, forte della miglior posizione in classifica, potrà beneficiare anche del pari, ma in 120 minuti (tempi regolamentari e supplementari), per vincere e rimanere in Serie D. Il Nola, quindi, nell’eventualità di accedere alla finale con l’Angri, avrebbe a suo favore solo la vittoria per guadagnarsi la permanenza in D.

La Lega Nazionale Dilettanti, in occasione dello spareggio col Pomezia, ha ricevuto la collaborazione della società Avezzano Calcio. Sono, nelle ultime ore, state diffuse le info sui biglietti e gli accrediti.

Per i tifosi nolani, a cui è riservata la Gradinata Distinti Ospiti, i biglietti, al costo di €10, potranno essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie Go2 (Docatour a Nola e Non Solo Fumo a Palma Campania), mentre il botteghino dello stadio il giorno della gara non sarà attivo. I bambini da 0 a 14 anni entrano gratis. A partire dal 12 maggio, inoltre, sarà possibile acquistare il ticket d’ingresso anche online sul circuito Go2.

Eventuali richieste di accredito FIGC/CONI dovranno essere inoltrate entro le ore 19 di sabato 13 maggio all’indirizzo email avezzanocalcio@yahoo.it potendo richiedere massimo un ingresso omaggio.

Eventuali richieste di accredito stampa, invece, dovranno essere inoltrate entro le ore 16 di sabato 13 maggio all’indirizzo email avezzanocalcio@yahoo.it, tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. I tagliandi dovranno essere ritirati al botteghino “stampa” presso lo stadio; sarà concesso l’ingresso al terreno di gioco solo ai fotoreporter professionisti muniti di tessera personale dell’ordine che faranno richiesta di accredito. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti non segnalati da alcuna testata giornalistica.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *