È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Ufficiale: Bontempo torna al Paternò

Il Nola 1925 ufficializza lo svincolo del jolly difensivo classe ‘89 Fabrizio Bontempo. Il difensore siciliano nella giornata di ieri ha fatto rientro nella sua Paternò dove chiuderà la stagione necessitando di avvicinarsi a casa per seri motivi familiari. La società bianconera, preso atto delle esigenze di Bontempo, ed apprezzando l’attaccamento alla maglia ed alla causa bianconera del ragazzo, ha subito avallato la richiesta 48h dopo la sfida con il Tivoli.

Bontempo, che già aveva comunicato a società e compagni la propria decisione, ha comunque onorato e sudato la maglia con il Tivoli mettendosi a disposizione di mister Cavallaro con massimo senso di sacrificio. Un atteggiamento figlio di grandi valori umani prima che calcistici, che hanno profondamente colpito l’ambiente bianconero che nel salutare Bontempo gli augura il meglio con la speranza di potersi rincontrare in un futuro non troppo lontano.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *