Il Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di altri tre nuovi giovani calciatori. Dopo le firme di De Lucia, Longobardo e Cirillo, arrivano anche le ufficialità dei giovani Papa, Clemente e Dommarco.
Marco Papa è un centrocampista classe 2005. Nell’anno scorso é stato impegnato nel campionato Juniores nazionale proprio con il Nola indossando la fascia di capitano. Le sue ottime prestazioni gli sono valse una presenza in prima squadra e diverse partite con la Rappresentativa Campania Under 17. Ha disputato già tutto il ritiro andando anche a segno in uno degli allenamenti congiunti.
Francesco Clemente, classe 2004, è un difensore centrale con una fisicità già importante. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, ha avuto esperienze anche con le giovanili della Salernitana e del Foggia. Anche lui è stato impegnato a Caposele per tutta la durata del ritiro ed ha segnato un gol in un allenamento congiunto.
Vincenzo Dommarco è un esterno sinistro classe 2003. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha vestito anche la casacca del Gladiator. Anche lui, come i suoi compagni under, ha svolto tutto il ritiro di Caposele.