È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

UFFICIALE: Antonio Zito è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Nola

Il Nola Calcio 1925 comunica che Antonio Zito ha assunto il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. L’ex calciatore di Serie A e di Serie B ha vestito la maglia bianconera proprio nella passata stagione, diventando protagonista di un cammino emozionante e vincente nella seconda parte di campionato. Il presidente Nappi ha scelto Zito per questa nuova fase del progetto societario, per l’ex centrocampista napoletano sarà proprio Nola la prima società con cui lavorerà fuori dal campo svestendo i panni del calciatore. Zito si aggiungerà all’organigramma societario dopo che il direttore Pietro Scamarcia aveva dovuto rinunciare all’incarico per motivi familiari. Al Direttore Scamarcia vanno i ringraziamenti della società e l’augurio per prossime fortune nel proprio futuro professionale. Antonio Zito è già al lavoro con la società e i calciatori per preparare al meglio i prossimi impegni e la seconda parte di stagione.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *