È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Buon test del Nola: con l’Albanova finisce 3-3

Il Nola riprende il passo con i suoi allenamenti congiunti svolgendo un buon test a Casal di Principe contro l’Albanova. Contro la locale squadra di Eccellenza, attrezzata per un campionato di alto livello, i bianconeri disputano un test di qualità e di intensità. Mister Rogazzo fa ruotare la rosa, in vista anche dell’allenamento congiunto di domani contro la Juve Stabia, tenendo a riposo alcuni calciatori importanti e schierando nella prima frazione molti under, ben 7. L’Albanova accelera già nel primo tempo chiudendo sul 2-0 grazie ad un cross teso di Gaspard deviato in rete sfortunatamente dalla difesa nolana ed al gol di Bouraoui. All’inizio del secondo tempo i locali allungano con Accietto, abile a sfruttare un’indecisione del Nola a centrocampo. Pochi minuti dopo arriva la reazione del Nola, rinvigorito da elementi freschi. Prima Ruggiero, chirurgico su rigore, accorcia, poi i bianconeri si portano sul 3-2 con l’autogol di Tommasini, infine il pari arriva con una perla di Gonzalez su punizione.

“Era una scelta già programmata quella di schierare due formazioni molto diverse – ha spiegato mister Antonio Rogazzo – Avevamo due impegni ravvicinati e voglio che tutti in rosa abbiano minuti nelle gambe. Ci avviciniamo all’inizio di questa stagione e il ritmo è alto, ci aspettano sfide importanti ed oggi è stato un buon test”.

“Non dovevo tirare io la punizione – ha affermato Sergio Gonzalez – Era una posizione per un mancino ma Maggio ha detto che dovevo tirarla io, ho visto la barriera un po’ aperta e ho calciato. Stiamo lavorando bene, facciamo quello che ci dice il mister e ci facciamo trovare sempre pronti. Oggi è stato un buon test”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *