È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Ufficiale: Alessandro Ganguzza è il nuovo Direttore Commerciale del Nola 1925

Il Nola ha ufficializzato l’ingresso nello staff societario di Alessandro Ganguzza. L’esperto collaboratore ricoprirà la carica di Direttore Commerciale. Dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile marketing nel Napoli Calcio Femminile, accompagnandolo nei due anni che hanno visto la promozione dalla Serie B alla Serie A con una stagione nella massima serie, Ganguzza avrà il compito di dirigere il settore commerciale del progetto del Nola 1925. Ora, dopo la stima ricevuta dal patron Nappi e dalla dirigenza del Nola, inizia per lui una nuova avventura. A lui il compito di portare passione e idee fresche e innovative per dare ancora più valore al marchio Nola sul territorio regionale e fuori dalla Campania.

“È stato un innesto fortemente voluto – ha commentato il presidente Luigi Nappi – Do il benvenuto ad un professionista serio con un curriculum di tutto rispetto e una persona perbene. Alessandro Ganguzza rispecchia in pieno le caratteristiche di una società ambiziosa e organizzata, quale è il Nola, che punta a migliorarsi. Una società che guarda a 360 gradi quando lavora nel mondo del calcio e che cerca di coinvolgere professionisti bravi, seri e con sani valori morali”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *