È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore del Nola

Il Nola 1925 comunica che Antonio Rogazzo sarà il nuovo allenatore del Nola 1925. Classe 1973, ex calciatore professionista, mister Rogazzo ha all’attivo già diverse esperienze in Italia e all’estero. Arzanese, Nocerina, Sant’Antonio Abate, ma anche tanti anni in Cina e Arabia Saudita al seguito di Fabio Cannavaro. Mister Rogazzo è già al lavoro con il DS Corsale e la società per allestire la rosa che rappresenterà i colori bianconeri nella prossima stagione.

Il neo allenatore con il presidente Nappi

“Riparto dopo 5 anni all’estero e lo faccio in una società importante, blasonata – ha affermato il neo allenatore – Avremo una squadra fatta perlopiù di giovani, la società e il direttore sono già al lavoro, abbiamo incanalato la strada giusta. L’obiettivo è sicuramente migliorare la classifica delle scorsa stagione. Il pubblico sarà fondamentale. Ogni domenica ci dirà il Nola che verte potrà raggiungere”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *