È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Il Nola accoglie altri quattro calciatori

L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di quattro nuovi calciatori. Alla corte dei Bianconeri arrivano Carrotta, Marzuillo, Valerio e Zizzania, oltre al giovane portiere nolano della Juniores Simone Tramontano aggregato alla prima squadra. Matteo Marzuillo è un giovane mediano classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Benevento e della Juve Stabia; anche Alfonso Zizzania è un giovane classe 2004, di ruolo portiere è cresciuto nelle giovanili del Frosinone e del Perugia ed ha avuto già esperienze con Portici e Ostiamare; Andrea Valerio è un terzino destro classe 2002 cresciuto nella Vastese e con esperienze con Derthona, Gavorrano e Rotonda; Vincenzo Carrotta è invece un esperto centrocampista centrale del 1995, cresciuto nelle giovanili del Chievo e della Juve Stabia, vanta già molte esperienze, tra le tante, con Nocerina, Palmese, Akragas, Prato, Portici, Paganese, Fidelis Andria, Avezzano.

Non fanno più parte della rosa, invece: Antonio Maio, Fabio Oggiano, Vincenzo Venditti e gli under Alessio Iadelisi, Francesco De Lucia, Francesco Clemente, Francesco Tricarico, Giuseppe Pirrò, Michele Diglio, Gioele Cirillo, Yacouba Bamba, Ayoub Hefiane, Manuel Longobardo e Antonio Nappo. A tutti loro il Nola augura buona fortuna per il proprio futuro professionale. Il Nola 1925, inoltre, si riserva di operare ancora sul mercato in questi ultimi giorni di trattative.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *