È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Il Nola conferma Dario Caliendo

Dario Caliendo e il Nola ancora insieme. Per il terzo anno consecutivo il giovane centrocampista originario di Marigliano vestirà la maglia bianconera. Il Nola mette così a disposizione di mister Rogazzo una nuova pedina importante per lo scacchiere di centrocampo e regala alla piazza uno dei suoi beniamini dell’ultima stagione. Classe 2001, Caliendo ha mosso i primi passi con Grotta e Napoli United ma è col Nola che è esploso definitivamente. Nella scorsa stagione, in particolare, sono arrivati anche i primi gol in D: il primo contro la Nocerina e il secondo nella fondamentale vittoria salvezza ad Altamura.

“Sono davvero contento di poter vestire di nuovo questa maglia – ha affermato Dario Caliendo – Tengo molto a questa società e a questa piazza. Sono sinceramente fiero della stima che hanno i tifosi nei miei confronti, per me e per la squadra sono sempre stati fondamentali e lo saranno nella prossima stagione, in cui cercheremo di migliorare lo score di quella precedente. Ho scelto di nuovo Nola in maniera convinta e non vedo l’ora di iniziare ancora una volta insieme”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *