Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Maggio e Maio non bastano: il Nola perde a La Maddalena
Il Nola non riesce a ritrovare la vittoria e in terra sarda arriva la terza sconfitta di fila. In casa dell’Ilva Maddalena va in scena la prima gara della gestione Cavallaro. Il nuovo allenatore del Nola opta per un 3-5-1-1 scegliendo Caliendo e Gonzalez, a discapito inizialmente di Faiello, Oggiano e Chianese. Il Nola trova la rete del vantaggio subito: all’ottavo di gioco Maio viene lanciato in profondità e a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. L’Ilva non ci sta e va vicina alla rete al 19′, Cassandro però è attento e salva sulla linea. I sardi, tuttavia, ribaltano la gara in 15 minuti. Al 33′ il pari arriva con Escobar, abile a raccogliere un pallone vagante dopo un calcio di punizione; al 42′ l’Ilva la ribalta con un calcio piazzato e l’inzuccata vincente di Contucci. Nel secondo tempo il Nola entra col piglio giusto e accelera, complice anche l’innesto di forze fresche con Faiello e Chianese. A segnare però è la squadra di casa con un colpo di testa vincente di Altolaguirre al 60′. I nolani accusano il colpo ma continuano a spingere e vanno in superiorità numerica a 12′ dalla fine per l’espulsione di Ferlicca. Il Nola, tuttavia, accorcia le distanze al minuto 85′ con Maggio ma non basta: alla fine è l’Ilva a portare a casa il bottino pieno.
DICHIARAZIONI “Abbiamo giocato un ottimo primo quarto d’ora ma poi abbiamo smesso di correre dopo il nostro vantaggio – ha affermato mister Cavallaro – Questo non deve succedere. Questa squadra sembra aver paura di vincere ormai. C’è bisogno di lavorare tanto, io sono appena arrivato ma dovremo lavorare sodo. Chiedo scusa, a nome della squadra, ai tifosi arrivati in Sardegna“.
Nola 1925: Tricarico, De Lucia, Dommarco, Bontempo (83′ Oggiano), D’Orsi (65′ Kean), Cassandro, Langella (46′ Faiello), Maio, Caliendo (46′ Chianese), Gonzalez (68′ Ruggiero), Maggio. A disposizione: Diglio, Lucarelli, Cirillo, Staiano. Allenatore: Giovanni Cavallaro.
Arbitro: Fichera di Milano (assistenti Neroni di Ciampino e Di Curzio di Civitavecchia).
Note: ammoniti Di Pietro, Lobrano, Ansini e Cifarelli per l’Ilva; ammoniti Cassandro, Maio e Faiello per il Nola; espulso Ferlicca per l’Ilva per doppia ammonizione.