Il sito nolacalcio.com utilizza i cookie per garantire un'esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.
È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2
Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso
Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)
Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.
Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.
Il Nola si riprende lo Sporting nella gara di recupero: 3-0 al Bisceglie
Il mister Condemi: “Sta arrivando la costanza, abbiamo una rosa di buon livello, stiamo lavorando bene”
Il Nola continua a fare bene e trova il suo quarto risultato utile consecutivo. Dopo i pareggi con Mariglianese e Lavello e l’entusiasmante vittoria col Bitonto, arriva la roboante vittoria nello scontro salvezza contro il Bisceglie. Allo Sporting Club di Nola andava in scena, infatti, il recupero dell’ultima giornata di andata e il Nola si è fatto trovare pronto.
Pronti e via: il Nola va in vantaggio. Palla di Ruggiero per Coratella in area di rigore al 5′, l’ariete nolano si gira in un fazzoletto e trova l’angolo alto, siglando così il suo secondo gol consecutivo. Pochi minuti dopo il numero 9 potrebbe trovare anche la doppietta ma il portiere ospite chiude lo specchio. Nel secondo tempo il Nola chiude i giochi quasi subito. Passano 9′ e D’Angelo ritrova il gol, questa volta su corner: letale la sua inzuccata. Lo stesso 11 bianconero potrebbe trovare poi il gol in diverse occasioni ma la doppietta non arriva per un soffio. Il Nola la chiude definitivamente a 9′ dalla fine con il neo entrato Di Dato che, con il più facile dei tap-in, segna il suo primo gol in bianconero.
DICHIARAZIONI “Sono contento per la gara, la squadra ha fatto un’ottima partita e sta trovando costanza – ha dichiarato il mister Carmelo Condemi – Abbiamo una rosa di qualità, dispiace non aver dato minutaggio ad alcuni di loro ma ci sarà occasione. Come ho già detto, serve pazienza, ma stiamo lavorando bene”.
“Sono contento per il mio ritorno al gol – ha affermato l’attaccante Antonio D’Angelo – Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi mostrano ormai da due anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente, a fine gara ci siamo detti che siamo sulla strada giusta ma che dobbiamo continuare a fare bene e non deconcentrarci”.
IL TABELLINO Reti: Coratella 5′ (N), D’Angelo 54′ (N), Di Dato 81′ (N). Nola 1925: Cappa, Sagliano (72′ Prevete), Cassandro, D’Orsi, D’Ascia, Caliendo (88′ Staiano), Acampora (94′ Miocchi), Zito, Ruggiero, D’Angelo (80′ Di Dato), Coratella (85′ Camara). A disposizione: Mariano, Sicignano, Togora, Figliolia. Allenatore: Carmelo Condemi. A.S. Bisceglie: Martorel; Marino, Coletti, Ligorio; Rubino (16′ st Izco), Liso, Cozza, Ferrante (24′ st Fucci), Farinola; Sandomenico (2′ st Urquijo, dal 19′ st Coria), Acosta. A disposizione: Zinfollino, D’Angelo, Barletta, Urquiza, Bottari. Allenatore: Michele Cazzarò’. Arbitro: Borrello di Arezzo (assistenti D’Alessandris di Frosinone e Messina di Cassino). Note: ammoniti D’Ascia e Zito per il Nola; ammoniti Marino e Coria per il Bisceglie.