È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Nola – Casarano: pareggio nel finale

Il Nola si fa pareggiare nel finale dal Casarano

Mister Condemi: “Abbiamo sprecato troppo nel finale quando potevamo andare sul 2-0”

Il Nola perde ancora l’occasione di chiudere i giochi per quanto riguarda la salvezza e si fa raggiungere nel finale dal Casarano. Se fosse arrivata la vittoria, i nolani si sarebbero piazzati a +7 dall’ultima posizione dei playout, occupata proprio dal Casarano, a 3 giornate dal termine.

Il Nola arriva senza Coratella e Donnarumma. Mister Condemi conferma Figliolia e lancia Izzo. Il primo tempo si mostra vivace ma anche bloccato e il Nola trova la chiave di volta al 41′: lancio in profondità per Figliolia, l’ariete nolano anticipa di petto Ianni in uscita e sigla la sua seconda rete consecutiva in campionato. Nel secondo tempo il Nola si deve ridimensionare, complice l’infortunio proprio del numero 9 nolano, e si ritrova ad abbassare il baricentro. I bianconeri, tuttavia, hanno le occasioni migliori per segnare. A 5′ dal termine Staiano e D’Angelo potrebbero portare i padroni di casa sul 2-0 ma falliscono le iniziative. All’88esimo viene confermata la più vecchia regola del calcio: gol mangiato, gol subito. Dall’out di destra parte un cross teso che trova Dellino in area in posizione ottimale per battere di testa Cappa. Il Nola, inaspettatamente, si ritrova a rincorrere ma a nulla valgono gli sforzi nei restanti 6′ di recupero.

DICHIARAZIONI “Abbiamo sbagliato nuovamente la gestione nel finale – ha dichiarato il mister Carmelo Condemi – Avevamo l’occasione di chiuderla nel finale, è pesato alla fine non averlo fatto. Avevamo molti under in campo e diversi infortunati, per questo mi sento di dire grazie per l’impegno a tutti i miei ragazzi”.

“Dispiace per il finale, volevamo vincerla e guardare al futuro in maniera più tranquilla – ha affermato il portiere Mario Cappa – Dispiace per gli infortuni di Donnarumma e Figliolia, arriveremo a questa salvezza anche per loro”.

IL TABELLINO

Reti: Figliolia 41′ (N), Dellino 88′ (C).

Nola 1925: Cappa, D’Ascia (19′ Prevete, poi sostituito da Corbisiero al 70′), D’Orsi, Cassandro, Izzo, Acampora (83′ Togora), Caliendo, Zito, Ruggiero (79′ Miocchi), D’Angelo, Figliolia (46′ Staiano). A disposizione: Mariano, SIcignano, Gaetano, Di Dato. Allenatore: Carmelo Condemi.
Casarano: Ianni, Vitofrancesco, Raimo, Meduri, Sanchez, Rizzo, Fontana (53′ Avantaggiato), Atteo (83′ Perdicchia), Santarcangelo, Logoluso, Tedesco (53′ Dellino). A disposizione: Montoya, Dambros, Romano, De Stefano, Signorelli, Greco. Allenatore: Cristian Manco.
Arbitro: Gandino di Alessandria (assistenti Stefania Signorelli di Paola e Mascali di Paola).
Note: ammonito Di Dato per il Nola; ammoniti Dellino e Rizzo per il Casarano.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *