È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Nola – Casertana: disponibili i biglietti

L’SS Nola 1925 comunica che sono disponibili i biglietti per la gara Nola – Casertana in programma domenica 8 gennaio alle ore 14:30 allo stadio “Sporting Club” di Nola. Per l’occasione la società ha indetto la Giornata Bianconera, per cui non saranno validi abbonamenti o altre tipologie di accredito, salvo quelli per la stampa e per i possessori dell’abbonamento GOLD. Pertanto, tutti, eccetto gli abbonati dell’abbonamento GOLD, dovranno munirsi del ticket per entrare allo stadio, anche i possessori di tessera abbonamento ULTRAS, MEMBER e SUPPORTER.

I biglietti nominativi sono disponibili presso tutte le ricevitorie Go2 (QUI l’elenco) e presso i seguenti punti vendita (non è prevista vendita online):
La sede ufficiale di via dell’Università 22 a Nola dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Docatour in Nola, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, oltre al sabato mattina.
Tabaccheria Nappi nel Corso di Nola, fino a domenica mattina.

I biglietti nominativi per gli ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie autorizzate Go2.

Il costo del biglietto è unico ed è di 10 euro; per gli ospiti il costo del ticket è di 15 euro.

Esenzioni per il pagamento: l’ingresso sarà gratuito anche per giornalisti e foto/videoperatori, questi ultimi dovranno inviare regolare richiesta alla mail press@nolacalcio.com entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 6 gennaio. Il posizionamento sarà in tribuna tifosi Locali (scoperta) essendo la struttura ad oggi ancora priva di tribuna stampa. Vista la ridotta capienza della struttura, non sono previste altre forme di accredito oltre quello giornalistico.

La gara sarà trasmessa anche a pagamento sui canali social del Nola 1925.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *