È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Il Nola la riprende ma poi cede: allo Sporting passa il Monterotondo

Il Nola perde anche l’imbattibilità allo Sporting Club e dopo due pareggi casalinghi consecutivi cede al Monterotondo Scalo. Mister Cavallaro conferma il 343 ma inserisce subito i nuovi acquisti Castagna, Palmieri, Russo e Sparacello. A passare è il Monterotondo al 19′ con Baldassi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva ed insaccare Diglio. Il Nola però non si arrende e la pareggia dopo 4′ con Sparacello con la complicità di un difensore ospite. Il Nola spinge per trovare la via del gol ma il Monterotondo si difende bene e porta il pari all’intervallo. Nel secondo tempo il Nola non alza il ritmo e a passare è proprio la squadra laziale. Sono tre le reti in 26 minuti: al 57′ Calisto, al 65′ Tilli su rigore e al minuto 83 Meledandri. Il Nola accorcia a 3′ dalla fine ancora con Sparacello su rigore ma non basta.

DICHIARAZIONIDispiace per il risultato, nel primo tempo pensavo che potessimo riuscire a risolverla ma poi nel secondo tempo qualcosa si è spentoha dichiarato l’attaccante Claudio SparacelloÈ un momento difficile ma possiamo uscirne solo lavorando e sono sicuro che questo gruppo potrà farlo. Chiedo ai tifosi di starci vicini, so che stanno soffrendo anche loro“.

TABELLINO

Reti: Baldassi 19′ (M), Calisto 57′ (M), Tilli 65′ rig. (M), Meledandri 83′ (M), Sparacello 23′-87′ rig. (N).

Nola 1925: Diglio, Lame, Cassandro (62′ Ndiaye), Russo, Lucarelli, Sepe, Castagna (75′ Gonzalez), Maio, Chianese, Palmieri, Sparacello. A disposizione: Cirillo, Bamba, D’Angelo, Kean, Piacente, De Martino. Allenatore: Giovanni Cavallaro.

Monterotondo Scalo: Benvenuti, Carosi, Bavaglini, Santi, Albanesi, Meledandri, Tilli (69′ Palladini), Mattei, Fontana (89′ Di Vico), Baldassi (78′ Cannas), Calisto (86′ Macrì). A disposizione: Faraglia, Faccenna, Nardoni, Sansotta, Trubiani. Allenatore: Fabrizio Paris.

Arbitro: Menicucci di Lanciano (assistenti Longobardi di Chieti e Scipione di Firenze).

Note: ammoniti Chianese, Palmieri e Ndiaye per il Nola; ammoniti Albanesi e Palladino per il Monterotondo.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *