È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

6 gol e 3 espulsioni: il Nola perde il derby a Palma

Sei gol, tre espulsioni, quasi duemila spettatori. Palmese-Nola era sicuramente la partita più attesa della settima giornata del girone G di Serie D e si è rivelata una partita infuocata. Mister Rogazzo deve rinunciare a Chianese per infortunio e decide di schierare Staiano nei tre di centrocampo ed alzare Faiello in attacco. Il Nola comincia gestendo la palla e il gioco come al solito ma va sotto al 15′ con un’inzuccata vincente di Mautone. I bianconeri cercano di riacciuffare la Palmese e trovano il pari allo scadere grazie ad un colpo di testa di capitan D’Orsi che risponde così al collega di reparto palmese.

Nel secondo tempo succede di tutto: dopo pochi minuti Palmieri viene espulso per un fallo di reazione su De Lucia e la gara si mette in discesa per il Nola. Il calcio però, si sa, non è una scienza esatta e in vantaggio ci va la Palmese: punizione dal limite di Galdean respinta dalla barriera, in una frazione di secondo è lo stesso centrocampista rossonero a coordinarsi e far partire un siluro imparabile per Tricarico. Il Nola non ci sta e attacca con vigore ma perde Oggiano per doppia ammonizione. Il pareggio però arriva al 76′ con bomber Maggio che su assist di Faiello annulla letteralmente il suo marcatore e spinge di testa in rete. Il Nola ci crede e attacca ma viene ancora una volta colpito dalla Palmese che, nuovamente con un colpo di testa, passa con Mautone che sigla così la sua doppietta personale. I bianconeri sembrano accusare il colpo ma vanno ugualmente vicini alla rete in due occasioni. In una di esse il guardalinee ravvisa un fuorigioco ed annulla la rete a Maggio, ne seguono delle proteste che portano all’espulsione di D’Orsi. La gara è in ghiaccio per la Palmese che la chiude definitivamente al 93′ con il neoentrato, e nativo proprio di Nola, Felice Simonetti.

DICHIARAZIONI I derby non sono partite normali e noi questo non l’abbiamo giocato come dovevamoha affermato mister Antonio RogazzoNon cerco alibi arbitrali, mi assumo le responsabilità di tutto. Dispiace per questo risultato e chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi, siamo i primi a stare male per come è andata la gara“.

Sicuramente non è la gara che avevamo pensato ma il nostro percorso passa anche per queste sconfitteha dichiarato il vicepresidente Paolo Bencivenga Dispiace per tutti i tifosi che ci hanno seguito in massa. Ci rialzeremo e ne usciremo migliori, sperando di poter giocare quanto prima allo Sporting. L’amministrazione se ne sta occupando e dovremo averlo agibile nuovamente presto. Ci manca casa nostra, ne abbiamo bisogno“.

TABELLINO

Palmese: Stasi, Pugliese (77′ Prevete), Tribuno, Galdean (91′ Mileto), Romano, Mautone, Cozzolino, Chkour, Puntiorere (84′ Simonetti), Palmieri, Fusco. A disposizione: Vitolo, Cardone, Passaro, Onesto, De Feo, Rabbeni. Allenatore: Mario Pietropinto.

Nola 1925: Tricarico, De Lucia (68′ Iadelisi) D’Orsi, Bontempo, Dommarco (47′ Cirillo); Langella (68′ Gonzalez), Maio, Oggiano, Staiano (68′ Caliendo), Maggio, Faiello. A disposizione: Diglio, Cassandro, Ruggiero, Hefiane. Allenatore: Antonio Rogazzo.

Arbitro: Virgilio di Agrigento (assistenti Messina di Cassino e Reccanello di Viterbo).

Note: ammonito Maggio per il Nola; ammoniti Stasi, Tribuno, Galdean, Romano, Mautone e Fusco per la Palmese; espulsi Oggiano e D’Orsi per il Nola; espulso Palmieri per la Palmese.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *