Le strade tra il Nola e Pietro Dentice si dividono. A Pietro Dentice i ringraziamenti della S.S. Nola 1925 per l’impegno profuso in questi mesi e un augurio per il futuro. Ecco la lettera di Dentice con cui ha salutato i Bianconeri:
“Non sono uno a cui piace postare il proprio affetto, ma oggi due parole ve le meritate tutti. Sono stati pochi mesi, è vero, ma la purezza amicale che mi avete dato forse mi basterà per il resto della vita. Su queste cose non sono di tante parole ma quel poco che dirò e perché lo pensò sul serio. Ho trovato un società umile che, nonostante il loro passato, blasonato passato, é ancora lì a mettersi in gioco per portare a Nola una categoria che li vesta del vestito più abbinato. Sono stato trattato benissimo sotto tutti i punti di vista.
Voglio ringraziare il presidente e i direttori per aver capito il perché della mia scelta, legata esclusivamente alla chiamata di una persona che per me conta tanto e a cui non potevo, in termini affettivi, morali e professionali, dire di no. Voglio ringraziare Luigi Sanchez. Prima di andare via gli ho detto due parole e, vista la trasparenza, le voglio riportare: mister, sei un allenatore forte e un uomo ancora più forte! Mi hai dato tanto in questi 3 mesi e ti auguro le più grandi fortune. Con questo voglio chiudere salutandovi tutti. Grazie a tutta la famiglia Nola. In bocca a lupo!”