È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Si dimette mister De Stefano

Nola 1925, cambio in panchina: si dimette mister De Stefano

Il presidente Nappi: “Accettiamo con rammarico. Il suo impegno è stato encomiabile, per lui sicuramente arriveranno successi futuri”

Il Nola 1925 comunica che nella tarda serata di ieri mister Antonio De Stefano ha rassegnato le dimissioni. La società, dopo attente valutazioni, ha deciso di accettare la volontà dell’allenatore. La società bianconera augura un futuro ricco di soddisfazione a mister De Stefano, ringraziandolo per l’impegno e la professionalità profusi nella stagione, sottolineandone altresì l’attaccamento alla maglia dimostrato ogni giorno. In giornata la dirigenza comunicherà il nome del nuovo allenatore a cui sarà affidato il compito di guidare il Nola nella corsa salvezza.

DICHIARAZIONI “Accettiamo con rammarico le dimissioni di Mister Antonio De Stefano – ha dichiarato il presidente Luigi Nappi – Il suo impegno e la sua professionalità per il Nola 1925 sono stati encomiabili. Sono sicuro che per lui arriveranno successi professionali in futuro. Ai tifosi dico di restare sereni e di sostenere la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. La società è solida, il progetto è chiaro, è un momento delicato ma ne usciremo forti”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *