È possibile acquistare i biglietti per assistere ai match interni della SS Nola Calcio 1925 attraverso il circuito Go2

Inoltre sono attive due rivendite dirette in città presso

  • Agenzia di Viaggi Docatour in Via Principe di Napoli, 33/35, 80035 Nola NA (fino al giorno prima del match alle ore 13:00)
  • Tabacchi Nappi in Corso Tommaso Vitale, 80035 Nola (fino alle ore 12:00 del giorno della partita)

Infine la SS Nola Calcio 1925 consente l’acquisto dei biglietti presso il botteghino dello stadio Sporting Club (solo per gli spettatori locali) il giorno della partita dalle ore 13:15 fino alle ore 14:30.

Per le trasferte, la SS Nola Calcio 1925 si impegna a comunicare con tempestività le modalità di acquisto dei biglietti come da indicazioni della società di casa.

Ufficiale: Francesco Tricarico firma per il Nola

Il Nola ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Trricarico per la porta. L’estremo difensore, seppur molto giovane, è già reduce da un campionato vinto in Serie D. Tricarico, infatti, nella scorsa stagione ha militato con l’Audace Cerignola disputando 32 gare tra campionato e coppa. Classe 2002, Tricarico è cresciuto proprio nel Cerignola ed ha avuto esperienze anche col Barletta. Ora, è proprio il caso di dirlo, per lui si sono aperte le porte del Nola e dovrà puntare ad affermarsi definitivamente grazie all’esperienza che maturerà sotto la guida di mister Rogazzo e del preparatore Amodio.

“Sono reduce dal campionato vinto in Serie D col Cerignola – ha affermato il nuovo portiere del Nola – Sono qui per fare bene, non ho esitato quando ho visto la chiamata del presidente Nappi. L’anno scorso, quando abbiamo giocato contro il Nola, ho avuto una bella impressione. Speriamo di continuare a fare bene”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *